Home / Magazine
Quali benefici un'azienda può trarre dal corporate blog? Per quanto la diffusione dei social media abbia reso il blog aziendale uno strumento tra molti, restano numerose peculiarità che ne fanno un mezzo di comunicazione particolarmente efficace. Vediamo quali.
La comunicazione pre-Covid è entrata in una fase di "obsolescenza non programmata". Bisogna cambiare temi e toni. La communication specialist di fruitecom per la Spagna, Teresa Morales, ci spiega come.
Nei precedenti articoli abbiamo osservato in che modo la crisi portata dal Covid-19 stia mutando la comu...
Sempre più realtà puntano sul brand journalism come strumento per consolidare e promuovere il brand. Ma ...
Digital wine tasting, degustazioni in streaming, virtual wine tasting e online trading events sono espre...
Raccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi
Telefono
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
Fruitecom Point Bolzano
c/o Startbase FieraMesse Piazza Fiera, 1 39100 Bolzano
Email
info@fruitecom.com
Letta l'informativa sulla privacy dichiaro di voler procedere con l'iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter