Home / Magazine
Come in un puzzle, il brand è il risultato della combinazione di più tessere: nome, slogan, logo, comunicazione, storia aziendale e reputazione che fungono da segno distintivo ed esclusivo dell’azienda cui il brand appartiene. Se un’azienda nel settore food & beverage si trova nella circostanza di lanciare un nuovo brand, esiste una ricetta per farlo diventare di successo?
Cos’è l’Invertising e perché può essere utile per le aziende seguirne i principi? Vale ancora la pena parlare di Invertising a dieci anni dalla nascita del concetto? In questo articolo ci chiediamo come raggiungere al meglio i propri obiettivi con una comunicazione al passo coi tempi e attenta ai pubblici d'interesse.
Il tuo brand si appresta a conquistare nuovi mercati? Ecco alcuni consigli utili per usare i social netw...
Come massimizzare i propri investimenti con la pianificazione pubblicitaria? Jessica Sabatini – media pl...
Una recente ricerca del CIPR (Chartered Institute for Public Relation) ha mostrato il futuro impatto del...
Raccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi
Telefono
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
Fruitecom Point Bolzano
c/o Startbase FieraMesse Piazza Fiera, 1 39100 Bolzano
Email
info@fruitecom.com
Letta l'informativa sulla privacy dichiaro di voler procedere con l'iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter