Home / Magazine
Quali sono i segreti per il successo commerciale di prodotti tipici e a forte connotazione geografica? I marchi europei DOP, IGP ed STG contribuiscono al riconoscimento e alla tutela dell'origine e delle modalità di produzione di cibo e vino di qualità. Questi stessi marchi, tuttavia, hanno dimostrato di non essere sufficienti, da soli, a garantire il successo commerciale del patrimonio agroalimentare italiano. Alla base dei casi di successo nel settore, insistono fattori diversi quali la capacità di fare rete dei territori e lo sviluppo di strategie di branding e comunicazione solide.
Nuove modalità di incontro come le degustazioni in web streaming e i meeting b2b online stanno sostenendo realtà vinicole di tutte le dimensioni nel superare i vincoli di mobilità e distanziamento imposti dal lockdown. Come organizzare un evento di degustazione online? Ecco il decalogo di fruitecom: 10 cose da sapere per una perfetta degustazione a distanza, rivolta a professionisti e non.
Digital wine tasting, degustazioni in streaming, virtual wine tasting e online trading events sono espre...
L'avvento del Coronavirus ha rivoluzionato lo scenario della comunicazione pubblica e d'impresa. Cosa è ...
Negli ultimi anni il team di fruitecom è diventato sempre più numeroso, e il nostro lavoro ci porta un p...
Raccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi
Telefono
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
Fruitecom Point Bolzano
c/o Startbase FieraMesse Piazza Fiera, 1 39100 Bolzano
Email
info@fruitecom.com
Letta l'informativa sulla privacy dichiaro di voler procedere con l'iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter