Consulenza per il lancio del marchio Kissabel

Sinergie - Kissabel

Consulenza per il lancio del marchio Kissabel

Il lancio di una nuova gamma di prodotti e di un brand richiede di ponderare le attività di comunicazione da mettere in campo con una prospettiva pluriennale, sulla base dei budget disponibili e dello scenario di mercato. 

Prima con IFORED, poi con il nuovo brand di mele a polpa rossa Kissabel abbiamo lavorato in collaborazione con i referenti del progetto, e in alcune fasi con agenzie partner, definendo attività che arrivassero ai giusti destinatari, garantissero una copertura costante nel corso dell’anno e avessero una prospettiva di crescita su più stagioni. La strategia giusta per fare conoscere non solo un brand, ma un prodotto completamente nuovo.

Ufficio stampa globale

Ufficio stampa globale

PR & Digital PR

Kissabel è un brand internazionale che unisce coltivatori di due emisferi e quattro continenti. 

scopri di più
Kissabel a Fruit Attraction

Kissabel a Fruit Attraction

Eventi

Considerando la stagionalità delle mele, l’appuntamento migliore per presentare in Europa le novità di Kissabel è Fruit Attraction, la fiera autunnale di riferimento per il settore ortofrutticolo spagnolo ed eur...

scopri di più
Email marketing per raggiungere i lead privilegiati

Email marketing per raggiungere i lead privilegiati

Social Media & Digital Marketing

Per un marchio completamente nuovo come quello della mela a polpa rossa Kissabel, è importante mantenere i pubblici di riferimento in costante aggiornamento, in modo coinvolgente e fruibile. 

scopri di più
I nostri contatti
Iscriviti alla nostra newsletter