Home / Magazine
Il social media marketing è efficace solo se pianificato su misura del brand. Per questo, nell'approcciarsi a Facebook e Instagram, è importante saper scegliere un partner giusto, per seguire ogni fase, dalla strategia all'analisi dei risultati della gestione. In questo articolo Gabriele Passini, social media manager di fruitecom, ci illustra i 7 elementi da tenere in considerazione nella scelta dei consulenti social.
Quali sono i dettagli da tenere in considerazione per pianificare con efficacia una campagna pubblicitaria? Come tenere conto del calendario editoriale e dei focus mensili delle testate? Cosa fare quando l’azienda partecipa a fiere di settore? Stefania Duminuco, media planner in fruitecom, risponde per noi a queste domande.
A cosa serve un ufficio stampa? Ha senso per il mondo del food e dell'ortofrutta investirvi risorse? Sco...
Vale la pena investire sull'influencer marketing? A quali condizioni una campagna di influencing si rive...
I viaggi stampa – chiamati anche press tour o press trip – rappresentano la via maestra per intessere un...
Raccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi
Telefono
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
Fruitecom Point Bolzano
c/o Startbase FieraMesse Piazza Fiera, 1 39100 Bolzano
Email
info@fruitecom.com
Letta l'informativa sulla privacy dichiaro di voler procedere con l'iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter