Home / Magazine
Nei precedenti articoli abbiamo osservato in che modo la crisi portata dal Covid-19 stia mutando la comunicazione in tutti i settori pubblici e privati. Abbiamo approfondito anche un caso molto specifico, quello della comunicazione vinicola, nel quale gli effetti del distanziamento sociale sono radicali. In questo contributo, osserveremo il mutamento delle abitudini sui social media e le contromisure che molti brand hanno adottato nelle strategie di comunicazione sui propri canali Facebook e Instagram.
Sempre più realtà puntano sul brand journalism come strumento per consolidare e promuovere il brand. Ma che cos'è il brand journalism? Nell'articolo, la specialista di webwriting Daniela Cottafavi risponde al quesito e mostra come, se utilizzato in modo adeguato, il brand journalism possa contribuire ad ampliare e rafforzare l'universo di valori associati al brand e, soprattutto, a raggiungere target molteplici con messaggi diversificati.
Negli ultimi anni il team di fruitecom è diventato sempre più numeroso, e il nostro lavoro ci porta un p...
Gli eventi rappresentano una parte importante di qualsiasi campagna di pubbliche relazioni, ma diventano...
Instagram è un canale in continua crescita, fonte di ispirazione per milioni di persone: un'opportunità ...
Raccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi
Telefono
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
Fruitecom Point Bolzano
c/o Startbase FieraMesse Piazza Fiera, 1 39100 Bolzano
Email
info@fruitecom.com
Letta l'informativa sulla privacy dichiaro di voler procedere con l'iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter