Home / Magazine
I viaggi stampa – chiamati anche press tour o press trip – rappresentano la via maestra per intessere una relazione di proficua collaborazione tra aziende e media e realizzare un ponte ideale tra chi produce e chi consuma. Questo vale a maggior ragione per tutte quelle categorie di prodotto che si accreditano presso il consumatore finale attraverso il gusto. Federica Morselli, key account di fruitecom, racconta quali sono i vantaggi per le aziende agroalimentari nel coinvolgere giornalisti, blogger, influencer ed esperti, in un’esperienza di contatto con il mondo dell'agroalimentare mediante viaggi alla scoperta delle tipicità e delle eccellenze, direttamente nei territori da cui provengono.
Quali benefici può trarre un brand dall'uso dei meme nella propria strategia di social media marketing? E quali rischi può correre? Vediamo cosa ci insegna a riguardo la vicenda del meme di Bernie Sanders che ha spopolato anche tra le pagine social di molte aziende.
Si è conclusa l’ultima edizione di Autochtona, la manifestazione che da oltre quindici anni valorizza il...
Perché un'azienda che opera nel settore food&wine dovrebbe investire risorse per avere una raccolta di i...
Quali benefici un'azienda può trarre dal corporate blog? Per quanto la diffusione dei social media abbia...
Raccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi
Telefono
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
Fruitecom Point Bolzano
c/o Startbase FieraMesse Piazza Fiera, 1 39100 Bolzano
Email
info@fruitecom.com
Letta l'informativa sulla privacy dichiaro di voler procedere con l'iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter