Home / Magazine
Se il 2019 è stato l’anno di TikTok, nel 2020 tutto sembra essersi messo di traverso: da Trump a Google, da Anonymous ad Amazon (salvo poi tornare sui suoi passi), dall’India al Pakistan, fino ovviamente al gruppo Facebook con l’introduzione di Instagram Reels, integrazione molto simile agli strumenti offerti da TikTok. Eppure, i nuovi equilibri globali suggeriscono che il 2021 potrebbe essere l'anno della riscossa per il social media più trendy del momento. Il social media manager di fruitecom Gabriele Passini fa il punto su TikTok e sulle opportunità che la piattaforma offre alle aziende.
Si è conclusa l’ultima edizione di Autochtona, la manifestazione che da oltre quindici anni valorizza il patrimonio vitivinicolo autoctono italiano e che quest’anno ha saputo adattarsi e reinventarsi in Autochtona Award 2020, il premio per i migliori vini a cui hanno aderito 380 produttori.
La comunicazione pre-Covid è entrata in una fase di "obsolescenza non programmata". Bisogna cambiare tem...
Quali sono i segreti per il successo commerciale di prodotti tipici e a forte connotazione geografica? I...
Nuove modalità di incontro come le degustazioni in web streaming e i meeting b2b online stanno sostenend...
Raccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi
Telefono
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
Fruitecom Point Bolzano
c/o Startbase FieraMesse Piazza Fiera, 1 39100 Bolzano
Email
info@fruitecom.com
Letta l'informativa sulla privacy dichiaro di voler procedere con l'iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter