Ci piace tradurre strategie complesse in sequenze ordinate e soluzioni operative concrete. Per ogni progetto di comunicazione un project manager coordina un team interno di professionisti e verifica con il cliente la corrispondenza dei risultati agli obiettivi di comunicazione prefissati, si tratti di aggredire nuovi mercati, espandere la propria fanbase o formare la forza vendita a una nuova offerta.
Raccontiamo la mela Marlene come il frutto dell’Alto Adige – Südtirol. E’ questa terra che rende Marlene così speciale, conferendo ad essa gusto, qualità e freschezza.
scopri di più
La pagina Facebook di Marlene è stata una delle prime dedicate a un brand ortofrutticolo in Italia e negli anni ha continuato ad allargare la sua fanbase (oggi quasi 300 mila liker!), adattando il messaggio all’...
scopri di più
Una festa in grande stile per i 20 anni del brand a Madrid o un brunch esclusivo in una piccola libreria di Amsterdam; un pranzo stampa in un ristorante stellato di Gent o un evento yoga nei boschi del Belgio; u...
scopri di più
Marlene è gusto, ma anche salute, benessere e lifestyle.
scopri di più
Ci occupiamo della pianificazione pubblicitaria sulle testate trade di settore, prevalentemente rivolte ai mercati italiano e spagnolo, che conosciamo in modo specializzato e approfondito.
scopri di più
L’obiettivo dell’attività di ufficio stampa è duplice: da un lato rafforzare la brand awareness, per far conoscere il pastificio nella sua profonda e rigorosa coerenza ai valori del biologico e della civiltà con...
scopri di più
Due video-ricette che mostrano all'opera lo chef della Locanda Girolomoni, Andrea Marzoli.
scopri di più
Abbiamo organizzato un interessante blogger tour con alcuni degli influencer più affezionati al brand, che hanno avuto la possibilità di visitare il pastificio di Isola del Piano (PU), per scoprire come è prodot...
scopri di più
Nel marzo 2017, quando abbiamo preso in mano la pagina Facebook di Girolomoni, ci siamo immediatamente resi conto di un aspetto positivo e per nulla scontato: la community era florida, molto legata al brand, att...
scopri di più
Una potente campagna consumer per far conoscere ancora di più la pasta biologica Girolomoni® a tutti gli italiani.
scopri di più
Il lancio di una nuova gamma di prodotti e di un brand richiede di ponderare le attività di comunicazione da mettere in campo con una prospettiva pluriennale, sulla base dei budget disponibili e dello scenario d...
scopri di più
Kissabel è un brand internazionale che unisce coltivatori di due emisferi e quattro continenti.
scopri di più
Considerando la stagionalità delle mele, l’appuntamento migliore per presentare in Europa le novità di Kissabel è Fruit Attraction, la fiera autunnale di riferimento per il settore ortofrutticolo spagnolo ed eur...
scopri di più
Per un marchio completamente nuovo come quello della mela a polpa rossa Kissabel, è importante mantenere i pubblici di riferimento in costante aggiornamento, in modo coinvolgente e fruibile.
scopri di più
La crescita costante dell’azienda ha generato un ampio flusso di informazioni in merito ad acquisizioni, investimenti, eventi, prodotto, premi.
scopri di più
La campagna advertising ha avuto come principale obiettivo l’aumento di visibilità dei formaggi “Eletto prodotto dell’anno 2018”, con una campagna rivolta sia a media consumer che B2B.
scopri di più
Dal 2015 curiamo le relazioni del Consorzio Vini Alto Adige con la stampa nazionale.
scopri di più
Quale modo migliore per apprezzare un vino se non quello di assaggiarlo?Ancor meglio se ad essere proposta è un’ampia selezione di vini, o perché no diverse interpretazioni dello stesso vitigno. Forti di questa...
scopri di più
Come fare se i programmi e gli appuntamenti prefissati vengono congelati dalla pandemia? In un contesto mutato, che ci ha tolto la possibilità di incontrare i nostri interlocutori, le sessioni di digital wine ta...
scopri di più
Scopriamo per poi raccontare, conosciamo per poi comunicare. La nostra ricetta per svolgere questa attività? Curiosità, intuito, tempismo e costante attenzione per il nostro interlocutore.
scopri di più
Rosso Morellino: una formula innovativa per un evento che propone di vivere il connubio vino e territorio in un modo fresco e fruibile, in piena corrispondenza alle stesse caratteristiche della Docg.
scopri di più
Le buone relazioni e l’amore per la montagna sono al centro del nostro lavoro.
scopri di più
La Torta Barozzi, specialità emiliana nota in tutto il mondo grazie a quasi 150 anni di passaparola, ambiva a sviluppare una strategia di comunicazione digital per utilizzare in modo proficuo il web e coinvolger...
scopri di più
Il latte fieno è un prodotto dalle caratteristiche particolari, molto strategico per il cliente e in linea con la filosofia del brand. La sua produzione infatti segue le tecniche tradizionali: le mucche vengono ...
scopri di più
Dal 2023 abbiamo ampliato il nostro supporto a Mila anche con una nuova strategia editoriale e pubblicitaria su Metae con lo sviluppo di campagne di notorietà Meta ADS e Google ADS.
scopri di più
Per far conoscere il vitigno Timorasso, il vino Derthona che ne deriva e, di conseguenza, promuovere il territorio, fruitecom affianca il Consorzio di Tutela dei Colli Tortonesi con l’anteprima Derthona Due.zero...
scopri di piùOBIETTIVO:a) far conoscere il nuovo Settimocielo, un Lambrusco Grasparossa Rosè Metodo Classico, capace di strizzare l’occhio alle più moderne scelte dei consumatori. Una vera e propria novità che si discosta da...
scopri di più
Champagne Experience, l’evento dedicato allo champagne più importante in Italia, è una manifestazione di altissimo livello sia per quanto riguarda i vini in esposizione e degustazione, sia per gli esperti che pa...
scopri di piùRaccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi