![Marlene, un brand social](/index.php/assets/Uploads/_resampled/CroppedFocusedImageWyIxMTYwIiwiODAwIl0/2018.jpg)
La pagina Facebook di Marlene è stata una delle prime dedicate a un brand ortofrutticolo in Italia e negli anni ha continuato ad allargare la sua fanbase (oggi quasi 300 mila liker!), adattando il messaggio all’evoluzione del mezzo e ai comportamenti della community.
Fin dal 2012 la sfida è stata quella di trasmettere i valori e i contenuti del marchio in maniera coinvolgente per gli utenti dei social network. Oggi Marlene è presente su Facebook in Italia, Spagna, Belgio, Olanda, e Norvegia con una pagina internazionale. Contenuti sempre nuovi portano avanti lo storytelling di marca avviato con il rebranding, dove è la stessa mela a dire “I Am Marlene”. Prossimo passo: Instagram.
![2016 2016](/index.php/assets/Uploads/_resampled/ScaleWidthWyI3MDAiXQ/2016.png)
![2013 2013](/index.php/assets/Uploads/2013.jpg)
![2019 2019](/index.php/assets/Uploads/_resampled/ScaleWidthWyI3MDAiXQ/2019.jpg)
![2015 2015](/index.php/assets/Uploads/_resampled/ScaleWidthWyI3MDAiXQ/2015.jpg)
![2017 1 2017 1](/index.php/assets/Uploads/_resampled/ScaleWidthWyI3MDAiXQ/2017-1.jpg)
![2017 2017](/index.php/assets/Uploads/_resampled/ScaleWidthWyI3MDAiXQ/2017.jpg)
![2014 2014](/index.php/assets/Uploads/2014.png)
![2015 1 2015 1](/index.php/assets/Uploads/_resampled/ScaleWidthWyI3MDAiXQ/2015-1.png)