Kissabel

Una mela con la polpa rossa?! Esiste e si chiama Kissabel! Il consorzio IFORED, che unisce alcuni tra i principali produttori di mele d’Europa, Nord e Sud America, Africa e Oceania, ha creato il marchio Kissabel per contraddistinguere queste mele dalla polpa pigmentata, dal rosa al rosso intenso. 

Ambizioso il progetto di comunicazione affidato a fruitecom: lanciare in più continenti una gamma di mele mai viste sulla scena. Sin dai primi contatti con IFORED, un grande entusiasmo ci ha uniti attorno a questa mela dal cuore colorato. Durante il primo anno abbiamo sostenuto la presentazione al trade delle diverse varietà, a cui ha fatto seguito il lancio mondiale del marchio Kissabel. Abbiamo elaborato un piano di comunicazione che unisse una solida visione d’insieme a una pianificazione dettagliata delle diverse attività: due conferenze stampa a Madrid, un’attività di PR sui media specializzati, la produzione di materiali promozionali e la realizzazione di newsletter, per dare vita a nuove conversazioni intorno a Kissabel e alle nuove mele a polpa rossa.

I nostri contatti