Consulenza per il lancio del marchio Kissabel

Marketing e consulenza strategica -

Consulenza per il lancio del marchio Kissabel

Il lancio di una nuova gamma di prodotti e di un brand richiede di ponderare le attività di comunicazione da mettere in campo con una prospettiva pluriennale, sulla base dei budget disponibili e dello scenario di mercato. 

Prima con IFORED, poi con il nuovo brand di mele a polpa rossa Kissabel abbiamo lavorato in collaborazione con i referenti del progetto, e in alcune fasi con agenzie partner, definendo attività che arrivassero ai giusti destinatari, garantissero una copertura costante nel corso dell’anno e avessero una prospettiva di crescita su più stagioni. La strategia giusta per fare conoscere non solo un brand, ma un prodotto completamente nuovo.

Ufficio stampa globale

Ufficio stampa globale

Ufficio stampa Italia ed estero

Kissabel è un brand internazionale che unisce coltivatori di due emisferi e quattro continenti. 

scopri di più
Kissabel a Fruit Attraction

Kissabel a Fruit Attraction

Eventi

Considerando la stagionalità delle mele, l’appuntamento migliore per presentare in Europa le novità di Kissabel è Fruit Attraction, la fiera autunnale di riferimento per il settore ortofrutticolo spagnolo ed eur...

scopri di più
Email marketing per raggiungere i lead privilegiati

Email marketing per raggiungere i lead privilegiati

Social media e digital PR

Per un marchio completamente nuovo come quello della mela a polpa rossa Kissabel, è importante mantenere i pubblici di riferimento in costante aggiornamento, in modo coinvolgente e fruibile. 

scopri di più
I nostri contatti