Email marketing per raggiungere i lead privilegiati

Social media e digital PR -

Email marketing per raggiungere i lead privilegiati

Per un marchio completamente nuovo come quello della mela a polpa rossa Kissabel, è importante mantenere i pubblici di riferimento in costante aggiornamento, in modo coinvolgente e fruibile. 

Per questo il progetto di comunicazione per Kissabel ha previsto sin dalle prime battute una newsletter periodica, della quale abbiamo curato la realizzazione grafica, i contenuti e la gestione delle liste per l’invio. In questo modo, la mela rossa dentro e fuori arriva dritta ai lead privilegiati.

Consulenza per il lancio del marchio Kissabel

Consulenza per il lancio del marchio Kissabel

Marketing e consulenza strategica

Il lancio di una nuova gamma di prodotti e di un brand richiede di ponderare le attività di comunicazione da mettere in campo con una prospettiva pluriennale, sulla base dei budget disponibili e dello scenario d...

scopri di più
Ufficio stampa globale

Ufficio stampa globale

Ufficio stampa Italia ed estero

Kissabel è un brand internazionale che unisce coltivatori di due emisferi e quattro continenti. 

scopri di più
Kissabel a Fruit Attraction

Kissabel a Fruit Attraction

Eventi

Considerando la stagionalità delle mele, l’appuntamento migliore per presentare in Europa le novità di Kissabel è Fruit Attraction, la fiera autunnale di riferimento per il settore ortofrutticolo spagnolo ed eur...

scopri di più
I nostri contatti