Social Media
e Digital PR
Marlene
La mela con il nome proprio. Marlene è il frutto dell’Alto Adige - Südtirol, coltivato con amore dagli oltre 5.000 contadini del Consorzio VOG. L’organizzazione di produttori di Terlano (BZ) esporta in 30 paesi del mondo e raccoglie ogni anno oltre m...
Perché organizzare un press tour e come farlo
11 marzo 2021
I viaggi stampa – chiamati anche press tour o press trip – rappresentano la via maestra per intessere una relazione di proficua collaborazione tra azi...
Prosegui la lettura
Marketing per ristoranti: come funziona?
14 ottobre 2021
Vuoi attirare nuovi clienti nel tuo ristorante? Scopri come usare il marketing digitale (motori di ricerca, social e uffici stampa) in modo efficace. ...
Prosegui la lettura
Consorzio di tutela dei Vini Etna DOC
Dal 2020 fruitecom sostiene in modo continuativo la comunicazione di Etna DOC, una delle più antiche e prestigiose denominazioni vinicole italiane. Come? Con attività di ufficio stampa e PR mirate a creare un rapporto continuativo con media e opinion...
Ufficio Stampa
Italia e Estero
Marketing e
Consulenza
Strategica
La comunicazione dei prodotti tipici, quando il marchio non basta
4 giugno 2020
Quali sono i segreti per il successo commerciale di prodotti tipici e a forte connotazione geografica? I marchi europei DOP, IGP ed STG contribuiscono...
Prosegui la lettura
Kissabel
Una mela con la polpa rossa?! Esiste e si chiama Kissabel! Il consorzio IFORED, che unisce alcuni tra i principali produttori di mele d’Europa, Nord e Sud America, Africa e Oceania, ha creato il marchio Kissabel per contraddistinguere queste mele dal...
A chi affidare Facebook e Instagram? Le 7 regole d'oro del buon partner
30 gennaio 2022
Il social media marketing è efficace solo se pianificato su misura del brand. Per questo, nell'approcciarsi a Facebook e Instagram, è importante saper...
Prosegui la lettura
Advertising
Sabelli
Ricotte, mozzarelle, stracciatelle e burrate: Sabelli è uno dei più importanti produttori italiani di formaggi freschi. Come primo obiettivo, il caseificio di Ascoli Piceno ci ha chiesto di ampliare la propria comunicazione verso i media nazionali, q...