Marlene, un brand social

Social media e digital PR - Marlene

Marlene, un brand social

La pagina Facebook di Marlene è stata una delle prime dedicate a un brand ortofrutticolo in Italia e negli anni ha continuato ad allargare la sua fanbase (oggi quasi 300 mila liker!), adattando il messaggio all’evoluzione del mezzo e ai comportamenti della community. 

Fin dal 2012 la sfida è stata quella di trasmettere i valori e i contenuti del marchio in maniera coinvolgente per gli utenti dei social network. Oggi Marlene è presente su Facebook in Italia, Spagna, Belgio, Olanda, e Norvegia con una pagina internazionale. Contenuti sempre nuovi portano avanti lo storytelling di marca avviato con il rebranding, dove è la stessa mela a dire “I Am Marlene”. Prossimo passo: Instagram.

La mela figlia delle Alpi

La mela figlia delle Alpi

Ufficio stampa Italia ed estero

Raccontiamo la mela Marlene come il frutto dell’Alto Adige – Südtirol. E’ questa terra che rende Marlene così speciale, conferendo ad essa gusto, qualità e freschezza. 

scopri di più
Marlene, la regina della festa

Marlene, la regina della festa

Eventi

Una festa in grande stile per i 20 anni del brand a Madrid o un brunch esclusivo in una piccola libreria di Amsterdam; un pranzo stampa in un ristorante stellato di Gent o un evento yoga nei boschi del Belgio; u...

scopri di più
Raccontare Marlene: gusto e salute

Raccontare Marlene: gusto e salute

Web e contenuti

Marlene è gusto, ma anche salute, benessere e lifestyle. 

scopri di più
ADV trade

ADV trade

Advertising

Ci occupiamo della pianificazione pubblicitaria sulle testate trade di settore, prevalentemente rivolte ai mercati italiano e spagnolo, che conosciamo in modo specializzato e approfondito. 

scopri di più
I nostri contatti