La mela figlia delle Alpi

Ufficio stampa Italia ed estero - Marlene

La mela figlia delle Alpi

Raccontiamo la mela Marlene come il frutto dell’Alto Adige – Südtirol. E’ questa terra che rende Marlene così speciale, conferendo ad essa gusto, qualità e freschezza. 

Nell'attività di ufficio stampa, rivolta sia al trade che al consumatore finale, facciamo scoprire il suo carattere e le sue molteplici varietà. Marlene offre la mela giusta per ogni gusto. E così vive la sua comunicazione: ricette, benessere, beauty, sponsorship sportive, iniziative speciali, solidarietà. Un racconto poliedrico e sfaccettato, per esprimere tutta l’energia di Marlene.

Marlene, un brand social

Marlene, un brand social

Social media e digital PR

La pagina Facebook di Marlene è stata una delle prime dedicate a un brand ortofrutticolo in Italia e negli anni ha continuato ad allargare la sua fanbase (oggi quasi 300 mila liker!), adattando il messaggio all’...

scopri di più
Marlene, la regina della festa

Marlene, la regina della festa

Eventi

Una festa in grande stile per i 20 anni del brand a Madrid o un brunch esclusivo in una piccola libreria di Amsterdam; un pranzo stampa in un ristorante stellato di Gent o un evento yoga nei boschi del Belgio; u...

scopri di più
Raccontare Marlene: gusto e salute

Raccontare Marlene: gusto e salute

Web e contenuti

Marlene è gusto, ma anche salute, benessere e lifestyle. 

scopri di più
ADV trade

ADV trade

Advertising

Ci occupiamo della pianificazione pubblicitaria sulle testate trade di settore, prevalentemente rivolte ai mercati italiano e spagnolo, che conosciamo in modo specializzato e approfondito. 

scopri di più
I nostri contatti