Home / Magazine
Instagram è un canale in continua crescita, fonte di ispirazione per milioni di persone: un'opportunità straordinaria per i brand. Ma come inserirlo coerentemente nella propria strategia di comunicazione aziendale? Ecco qualche consiglio.
Nell’ambito delle attività di PR e Ufficio stampa, di cui abbiamo già parlato in questo articolo, un ruolo decisivo è giocato dalle media relation, o relazioni con i media. Come gestirle al meglio? Federica Morselli, key-account di fruitecom, ci aiuta a capire come.
Come in un puzzle, il brand è il risultato della combinazione di più tessere: nome, slogan, logo, comuni...
Cos’è l’Invertising e perché può essere utile per le aziende seguirne i principi? Vale ancora la pena pa...
Che cos’è il trade marketing? Scopri le migliori strategie per migliorare le performance di vendita graz...
Raccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi
Telefono
+39 059 7863894
Whatsapp
+39 348 4074079
Modena
Via Provinciale Vignola - Sassuolo 315/3 41057 Spilamberto (MO) Italia
Fruitecom Point Bolzano
c/o Startbase FieraMesse Piazza Fiera, 1 39100 Bolzano
Email
info@fruitecom.com
Letta l'informativa sulla privacy dichiaro di voler procedere con l'iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter