Ci siamo sempre, anche da casa con lo #smartworking

Ci siamo sempre, anche da casa con lo #smartworking

Negli ultimi anni il team di fruitecom è diventato sempre più numeroso, e il nostro lavoro ci porta un po' dappertutto: lo smartworking è per noi un modo usuale di lavorare insieme. Gli eventi delle ultime settimane ci hanno spinto non solo ad agevolare questa prassi, ma a raccomandarla.

 

Per questa ragione, in seguito al DPCM 8/3/2020 – decreto con misure urgenti in materia di contenimento e contrasto del diffondersi del virus COVID-2019 – abbiamo deciso di approfittare di laptop, smartphone e tablet per sostenere il lavoro quotidiano dei nostri clienti. Videoconferenze, strumenti di teamworking e lavoro da remoto ci aiuteranno a garantire tutta la continuità necessaria.

Alcuni di noi, più vicini alla sede di lavoro, saranno operativi anche dagli uffici, resi ancora più sicuri dalle misure adottate. Contemporaneamente, abbiamo rinviato incontri e viaggi di lavoro non urgenti.

Ci impegniamo a seguire con responsabilità le indicazioni del decreto, la stessa responsabilità con cui ci prendiamo cura dei progetti dei nostri clienti: siamo certi, oggi più che mai, che il gioco di squadra ci permetterà non solo di superare l'emergenza, ma di guardare avanti con fiducia e consapevolezza.

 

Vuoi sapere come trovarci? Contattarci è facile

I nostri contatti
Iscriviti alla nostra newsletter