La pagina Facebook di Marlene è stata una delle prime dedicate a un brand ortofrutticolo in Italia e negli anni ha continuato ad allargare la sua fanbase (oggi quasi 300 mila liker!), adattando il messaggio all’...
scopri di piùNel marzo 2017, quando abbiamo preso in mano la pagina Facebook di Girolomoni, ci siamo immediatamente resi conto di un aspetto positivo e per nulla scontato: la community era florida, molto legata al brand, att...
scopri di piùPer un marchio completamente nuovo come quello della mela a polpa rossa Kissabel, è importante mantenere i pubblici di riferimento in costante aggiornamento, in modo coinvolgente e fruibile.
scopri di piùCome fare se i programmi e gli appuntamenti prefissati vengono congelati dalla pandemia? In un contesto mutato, che ci ha tolto la possibilità di incontrare i nostri interlocutori, le sessioni di digital wine ta...
scopri di piùLa Torta Barozzi, specialità emiliana nota in tutto il mondo grazie a quasi 150 anni di passaparola, ambiva a sviluppare una strategia di comunicazione digital per utilizzare in modo proficuo il web e coinvolger...
scopri di piùIl latte fieno è un prodotto dalle caratteristiche particolari, molto strategico per il cliente e in linea con la filosofia del brand. La sua produzione infatti segue le tecniche tradizionali: le mucche vengono ...
scopri di piùRaccontaci il tuo progetto e costruiamo insieme la strategia per raggiungere i tuoi obiettivi