fruitecom: l'agenzia di comunicazione specializzata in Alto Adige

fruitecom: l'agenzia di comunicazione specializzata in Alto Adige

Abbiamo un legame speciale con l’Alto Adige

 

È un legame parte del nostro DNA: fra i fondatori di fruitecom c’è la famiglia Drahorad, di origini altoatesine. La confidenza con l’Alto Adige è stata una naturale conseguenza, in un dialogo che si è rafforzato nel corso del tempo, portandoci a condividere temi e sensibilità di questa splendida terra.

 

Lavoriamo e abbiamo lavorato in Alto Adige da anni, occupandoci di Relazioni Pubbliche (PR), ufficio stampa, eventi, social media nel food, wine, turismo.

 

fruitecom startbase messe bozen fiera bolzano

 

Oggi abbiamo un nuovo spazio in regione, negli uffici startbase di Fiera Bolzano, per poter seguire al meglio i numerosi clienti della zona.

 

Conosciamo bene il territorio e le sue esigenze, siamo in grado di sostenere aziende, enti e organizzazioni dell'Alto Adige a livello locale, in Italia e all’estero. Dalle mele al vino, passando per il turismo e le fiere, siamo orgogliosi di lavorare per alcuni settori e brand che sono considerati sinonimo di qualità riconosciuta.

 

fruitecom pressetelle alto adige

 

Abbiamo collaborato a “Taste the mountain”, il progetto nato dalla visione di Norbert Niederkofler, primo cuoco altoatesino a conquistare le 3 stelle Michelin. L’evento fa della cucina tradizionale di montagna una filosofia di vita e un modo di essere, che noi di fruitecom condividiamo e promuoviamo

 

 

fruitecom è un agenzia di comunicazione in Alto Adige Südtirol

Marlene

La mela con il nome proprio. Marlene è il frutto dell’Alto Adige - Südtirol, coltivato con amore dagli oltre 5.000 contadini del Consorzio VOG. L’organizzazione di produttori di Terlano (BZ) esporta in 30 paesi del mondo e raccoglie ogni anno oltre mezzo milione di tonnellate di mele da tavola.

scopri di più
Consorzio Vini Alto Adige

Da una piccola regione vinicola nascono vini di grande caratura. Un’ampia varietà di vini bianchi eccellenti come il Gewürztraminer e il Pinot Bianco, ma anche rossi eleganti e raffinati tra cui Schiava, Pinot Nero e Lagrein: sono tanti i vini che hanno reso l’Alto Adige una delle regioni italiane più apprezzate dal punto di vista enologico.

scopri di più
Vog Marlene Lenis Consorzio vini Alto Adige Fiera Bolzano - Messe Bozen Autochtona IDM Südtirol
I nostri contatti
Iscriviti alla nostra newsletter