Amiamo ripetere:
"Se non da' frutto non serve".

Ci piace tradurre strategie complesse in sequenze ordinate e soluzioni operative concrete. Per ogni progetto di comunicazione un project manager coordina un team interno di professionisti e verifica con il cliente la corrispondenza dei risultati agli obiettivi di comunicazione prefissati, si tratti di aggredire nuovi mercati, espandere la propria fanbase o formare la forza vendita a una nuova offerta.

La mela figlia delle Alpi

Ufficio stampa Italia ed estero

Raccontiamo la mela Marlene come il frutto dell’Alto Adige – Südtirol. E’ questa terra che rende Marlene così speciale, conferendo ad essa gusto, qualità e freschezza. 

scopri di più

Marlene, un brand social

Social media e digital PR

La pagina Facebook di Marlene è stata una delle prime dedicate a un brand ortofrutticolo in Italia e negli anni ha continuato ad allargare la sua fanbase (oggi quasi 300 mila liker!), adattando il messaggio all’...

scopri di più

Marlene, la regina della festa

Eventi

Una festa in grande stile per i 20 anni del brand a Madrid o un brunch esclusivo in una piccola libreria di Amsterdam; un pranzo stampa in un ristorante stellato di Gent o un evento yoga nei boschi del Belgio; u...

scopri di più

Raccontare Marlene: gusto e salute

Web e contenuti

Marlene è gusto, ma anche salute, benessere e lifestyle. 

scopri di più

ADV trade

Advertising

Ci occupiamo della pianificazione pubblicitaria sulle testate trade di settore, prevalentemente rivolte ai mercati italiano e spagnolo, che conosciamo in modo specializzato e approfondito. 

scopri di più

Pasta Girolomoni, buona dentro

Ufficio stampa Italia ed estero

L’obiettivo dell’attività di ufficio stampa è duplice: da un lato rafforzare la brand awareness, per far conoscere il pastificio nella sua profonda e rigorosa coerenza ai valori del biologico e della civiltà con...

scopri di più

Video-ricette da gustare

Web e contenuti

 Due video-ricette che mostrano all'opera lo chef della Locanda Girolomoni, Andrea Marzoli.

scopri di più

Blogger tour

Eventi

Abbiamo organizzato un interessante blogger tour con alcuni degli influencer più affezionati al brand, che hanno avuto la possibilità di visitare il pastificio di Isola del Piano (PU), per scoprire come è prodot...

scopri di più

La strategia alla base della crescita social

Social media e digital PR

Nel marzo 2017, quando abbiamo preso in mano la pagina Facebook di Girolomoni, ci siamo immediatamente resi conto di un aspetto positivo e per nulla scontato: la community era florida, molto legata al brand, att...

scopri di più

Girolomoni: grano italiano 100% bio

Advertising

Una potente campagna consumer per far conoscere ancora di più la pasta biologica Girolomoni® a tutti gli italiani. 

scopri di più

Consulenza per il lancio del marchio Kissabel

Marketing e consulenza strategica

Il lancio di una nuova gamma di prodotti e di un brand richiede di ponderare le attività di comunicazione da mettere in campo con una prospettiva pluriennale, sulla base dei budget disponibili e dello scenario d...

scopri di più

Ufficio stampa globale

Ufficio stampa Italia ed estero

Kissabel è un brand internazionale che unisce coltivatori di due emisferi e quattro continenti. 

scopri di più

Kissabel a Fruit Attraction

Eventi

Considerando la stagionalità delle mele, l’appuntamento migliore per presentare in Europa le novità di Kissabel è Fruit Attraction, la fiera autunnale di riferimento per il settore ortofrutticolo spagnolo ed eur...

scopri di più

Email marketing per raggiungere i lead privilegiati

Social media e digital PR

Per un marchio completamente nuovo come quello della mela a polpa rossa Kissabel, è importante mantenere i pubblici di riferimento in costante aggiornamento, in modo coinvolgente e fruibile. 

scopri di più

Ufficio stampa Sabelli

Ufficio stampa Italia ed estero

La crescita costante dell’azienda ha generato un ampio flusso di informazioni in merito ad acquisizioni, investimenti, eventi, prodotto, premi.

scopri di più

Prodotto dell’anno 2018

Advertising

La campagna advertising ha avuto come principale obiettivo l’aumento di visibilità dei formaggi “Eletto prodotto dell’anno 2018”, con una campagna rivolta sia a media consumer che B2B. 

scopri di più

Ufficio stampa Italia per il food & wine

Ufficio stampa Italia ed estero

Dal 2015 curiamo le relazioni del Consorzio Vini Alto Adige con la stampa nazionale.Quali sono secondo noi gli ingredienti essenziali per svolgere al meglio questa attività? Capacità di ascolto, empatia, tempism...

scopri di più

Promozione territoriale dei vini dell'Alto Adige

Eventi

 Quale modo migliore per apprezzare un vino se non quello di assaggiarlo?Ancor meglio se ad essere proposta è un’ampia selezione di vini, o perché no diverse interpretazioni dello stesso vitigno. Forti di questa...

scopri di più
I nostri contatti