La mela con il nome proprio. Marlene è il frutto dell’Alto Adige - Südtirol, coltivato con amore dagli oltre 5.000 contadini del Consorzio VOG. L’organizzazione di produttori di Terlano (BZ) esporta in 30 paesi del mondo e raccoglie ogni anno oltre mezzo milione di tonnellate di mele da tavola.

L’obiettivo di comunicazione affidatoci è quello di trasmettere i valori del brand (origine, territorio, qualità, genuinità) e far conoscere la grande varietà delle mele Marlene, in Italia e nel mondo.

Il percorso inizia oltre 10 anni fa: dal b2b si allarga all’orizzonte consumer, e dall’Italia si espande alla Spagna, dove attualmente Marlene è il primo brand di mele in assoluto, fino ad arrivare al Belgio e all’Olanda. E nuovi paesi stanno arrivando.

MARLENE® BRILLA SUI SOCIAL

Nell’era web 3.0 la comunicazione digitale ha un’importanza sempre più strategica. Lo sa bene Marlene®, che in questa direzione investe da anni ed è stata premiata per la sua pagina Facebook. Ha ricevuto infatti il riconoscimento internazionale “Estrellas de Internet” (Stelle di Internet), assegnato dalla rivista spagnola “Fruit Today”. La pagina di Marlene si è aggiudicata il primo posto nella categoria “Miglior Pagina su Facebook.”

I nostri contatti